Motori accesi, ancora una volta, per i soci di Club Lotus Italia. Il secondo appuntamento della stagione di “CLI Trophy 2024”, la Lotus series targata CLI, si terrà sul tracciato di Varano de’ Melegari nella giornata di Pasquetta, lunedì 1°aprile. I partecipanti sono pronti a scendere in pista e a vivere un’esperienza adrenalinica tra i cordoli del circuito parmense.
Come già avvenuto durante il primo evento del Mugello, anche a Varano i piloti disporranno di ben quattro turni, esclusivi Lotus e cronometrati. Ciascun turno sarà preceduto da briefing tecnici mentre le vetture potranno usufruire dell’assistenza specializzata Lotus offerta da Team Santilli di Perugia. I driver saranno accolti nell’area paddock e hospitality CLI, con accreditamento, colazione, pranzo e consegna dei riconoscimenti finali.
Già a partire dalla serata di domenica 31 marzo alcuni partecipanti, provenienti da varie regioni italiane e dalla Svizzera, sono attesi nelle vicinanze del circuito per la cena sociale e il pernottamento.