La scuderia RO racing sarà protagonista questo fine settimana in due importanti appuntamenti motoristici siciliani, senza oltrepassare i confini dell’Isola. I portacolori del sodalizio saranno infatti impegnati nella 49ª edizione della Catania Etna e nel 19° Slalom Sant’Andrea di Bonagia.
Alla cronoscalata etnea, valida per il Campionato Italiano Velocità della Montagna, la RO racing schiererà diversi piloti pronti a contendersi posizioni di vertice. Nel Gruppo N, classe NS 2000, saranno al via Francesco Beninati con una Honda Civic Type R, Salvo Petronio su Seat Ibiza RS Turbo Cup e Antonio Torre, che affronterà una nuova stagione a tempo pieno nelle gare in salita al volante della sua Seat Leon Cup. Riflettori puntati anche su Francesco Conticelli, deciso a puntare al successo con la performante Nova Proto NP01.
Nel Trapanese, invece, il 19° Slalom Sant’Andrea di Bonagia inaugurerà la stagione degli slalom provinciali con validità per la Coppa ACI Sport di quinta zona. Tra i protagonisti annunciati ci sarà Antonino Di Matteo, reduce dalla vittoria allo Slalom di Mussomeli, pronto a confermarsi al volante della Gloria C8 Suzuki. Al suo fianco debutterà con i colori della scuderia Francesco Bigione, anch’egli su Gloria B5 Suzuki. In Gruppo N spazio anche a Maurizio Marino, che cercherà di mettersi in evidenza con una Peugeot 106 N1600.



